I NOSTRI SERVIZI
Consulenza Chirurgica
Servizio di consulenza di chirurgia plastica per:
La blefaroplastica mira alla correzione di inestetismi e difetti da invecchiamento della regione palpebrale, eliminando l’aspetto stanco dello sguardo e conferendogli un’espressione riposata, fresca e giovanile. Con l’intervento, senza modificare la forma naturale dell’occhio, vengono corretti gli eccessi cutanei e la flaccidità delle palpebre.
La mastoplastica additiva propone l’aumento volumetrico del seno mediante impianto di protesi di vario tipo, forma e misura. È un intervento semplice, che da risultati immediati e duraturi, lasciando cicatrici minime e nascoste. È uno degli interventi ideali e più richiesti in chirurgia estetica.
La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia estetica pr ridurre il volume dei seni dovuto all’eccessivo tessuto adiposo (ipertrofia adiposa) o di quello ghiandolare (ipetrofia ghiandolare), e spesso di entrambi. Oltre alla finalità estetica, l’intervento di mastoplastica riduttiva ha di frequente uno scopo funzionale, poiché risolve l’invurvamento della colonna cervico-toracica, i solchi delle spalle, la macerazione della cute, tutti problemi causati dall’eccesivo peso delle mammelle.
Consiste nel sollevamento delle mammelle e dell’areola, e nel rimodellamento del mantello cutaneo.
La liposcultura è l’intervento volto al modellamento corporeo, mediante aspirazione con minicannule da 2-3 mm di diametro, di accumuli di grasso, localizzati per lo più esternamente sulle cosce, sui fianchi, nell’interno coscia, nell’interno ginocchio e sull’addome.
L’addominoplastica è l’intervento chirurgico estetico/funzionale volto al miglioramento della regione addominale e al ripristino, ove necessario, del normale tono della parete muscolare.
Il Lifting Facciale è volto a migliorare l’aspetto del viso, con la correzione dei difetti da invecchiamento di viso e collo, attraverso il ripristino del trofismo cutaneo e muscolo-aponeurotico così da restituire compattezza e volume al volto. L’intervento può essere eseguito autonomamente o in associazione ad altri interventi in regioni diverse del capo.
Il lipofilling è un intervento che, utilizzando il proprio tessuto adiposo può modificare i contorni e le forme del corpo anche in maniera permanente, senza infiltrazione di sostanze estranee all’organismo, ma con tessuto (grasso) autologo.
il grasso viene aspirato tramite cannule e successivamente solo dopo essere stato centrifugato,
viene iniettato come altri filler, nelle zone corporee da trattare, in modo tale da poter creare un aumento di volume.