I NOSTRI SERVIZI
Nuove Tecnologie di trattamento
Sempre all’avanguardia per offrirvi i migliori trattamenti possibili.
Cos’è il trattamento con EMS MAGNUS
È una procedura non-invasiva che agisce sia sull’incremento della massa muscolare che sulla riduzione del grasso, garantendo un totale rimodellamento del corpo.
Come funziona
EMS MAGNUS utilizza l’innovativo sistema di elettromagnetismo ad onda bifasica simmetrica che ha effetti sia sul tessuto muscolare che sul tessuto adiposo. Questo sistema è in grado di indurre oltre 30.000 contrazioni muscolari per sessione. Questa tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contra-zione sovramassimale che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica e permette di attivare una reazione metabolica nelle cellule adipose generando una lipolisi intensiva.
Il risultato è una combinazione di rafforzamento muscolare, aumento muscolare e riduzione del grasso.
Perché scegliere EMS MAGNUS
Con EMS MAGNUS i muscoli sono esposti a condizioni estreme di lavoro, che non sono riproducibili né attraverso le normali contrazioni muscolari che si svolgono in palestra e né con la pesistica o con gli allenamenti funzionali. Con questo innovativo dispositivo, l’organismo si adatta a queste condizioni di estrema contrazione muscolare, favorendo i cambiamenti nella struttura muscolare interna e inducendo un risultato eccezionale in termini di forma e resistenza muscolare. Con EMS MAGNUS si ottiene una crescita volumetrica della fibra muscolare (Ipertrofia), che si traduce in un aumento del volume muscolare e della densità delle fibre muscolari.
Questa innovativa tecnologia è in grado di riprodurre tutti gli effetti metabolici che si verificano con il normale allenamento in soli 30 minuti di seduta. E’ in grado di risollevare i glutei ed appiattire la pancia, rimuovendo il grasso localizzato, potenziando e rafforzando i muscoli. Il risultato sarà una nuova silhouette, più tonica e atletica.
Select è l’innovativa piattaforma che combina la Radiofrequenza frazionata al trattamento di micro-needling.
Il trattamento con Select è molto più efficac su epidermide e derma proprio perché utilizza due differenti tecnologie: micro-aghi e radiofrequenza.
È così possibile intervenire sia sullo strato superficiale, che in profondità grazie ai micro-aghi che creano micro fori nell’epidermide ed inducono una successiva coagulazione del derma mediante l’emissione di radiofrequenza nella parte terminale degli aghi.
La stimolazione termica del derma profondo, unita al trattamento frazionato dell’epidermide, induce il rimodellamento del collagene presente e stimola la produzione di nuovo collagene (neocollagenesi) con miglioramento di cicatrici e rughe e con un importante effetto di skin tightening a lungo termine.
Il sistema utilizza un manipolo a cui applicare 4 diversi trasduttori:
- Micronnedling fractional RF 10 pins (smagliature)
- Micronnedling fractional RF 25 pins (viso)
- Micronnedling fractional RF 64 pins (corpo)
- Superficial Fractional RF
La radiofrequenza frazionata con micro-aghi è regolabile da una profondità di 0.5 mm a 3.5 mm.
Poiché questo metodo non richiede un periodo di recupero né cure ulteriori, è possibile riprendere immediatamente le attività quotidiane.
Che cos’è TENVIS therapy
Tenvis è l’innovativo sistema di trattamento che combina l’utilizzo di Radiofrequenza, Ultrasuoni e Raffreddamento in un unico manipolo. L’azione sul collagene permette la riduzione delle rughe e un generale effetto di ringiovanimento cutaneo, grazie all’importante effetto liftante, che lo rendono particolarmente indicato nei casi di rilassamento cutaneo.
L’utilizzo di un nuovo e rivoluzionario manipolo permette inoltre la riduzione delle piccole adiposità (sottomento) con un importante effetto di rimodellamento dell’ovale del volto.
E’ possibile anche il trattamento di piccole adiposità del corpo (addome, culotte de cheval) con riduzione delle stesse e miglioramento del rilassamento cutaneo, oltre che delle braccia con miglioramento della lassità cutanea.
Come funziona
L’innovativo manipolo corpo applica un riscaldamento controllato e profondo del tessuto mediante applicazione simultanea di Radiofrequenza, Ultrasuoni e sistema ICE per il raffreddamento della pelle. L’effetto meccanico degli ultrasuoni favorisce la separazione delle cellule adipose, permettendo così una più efficace trasmissione termica della RF al tessuto adiposo. L‘aumento termico della RF favorisce la lipolisi, mentre l‘energia ad ultrasuoni ne facilita l’espulsione. Ultrasuoni e RF stimolano inoltre in maniera importante la neocollagenesi con un importante effetto tensore del tessuto.
Il manipolo viso combina la Radiofrequenza Monopolare focalizzata alle onde meccaniche degli Ultrasuoni, così da agire sulla struttura delle fibre di collagene dando inizio ad un processo di disgregazione e successiva guarigione che induce i fibroblasti a produrre attivamente nuove fibre di collagene così la struttura della pelle viene ricaricata con nuovo collagene
Perché scegliere il trattamento Tenvis
Il trattamento è indicato per il rimodellamento del corpo e rassodamento pelle. La possibilità di regolare la RF, gli Ultrasuoni e l’effetto ICE permette di poter intaccare il tessuto adiposo in modo preciso e selettivo senza creare ustioni cutanee e garantendo il massimo comfort al paziente. È un trattamento non invasivo che normalmente non provoca dolore, non necessita di periodi di recupero e non provoca effetti collaterali. È adatto sia a uomini che donne di qualsiasi età e garantisce ottimi risultati già dopo 4 sedute di trattamento.